Quale criceto sei? Scopriamolo!

Totale punti: 0

Roborovskij

(Punteggio da 0 a 8)

Hai difficoltà a fidarti degli altri, sei una persona abbastanza solitaria, ami lo sport in ogni sua forma, ma non quelli di squadra: solo tu puoi essere il primo sul podio! Sei introverso, attento, preciso e ti rilassi leggendo un libro acculturato. Sei molto geloso dei tuoi averi: se qualcuno osa toccarli impazzisci. La gente però ti ama anche così.

Cinese

(Punteggio da 9 a 16)

Sei estroverso, hai uno stile unico e tutti ti adorano per la tue particolarità. Sei molto geloso delle tue cose e cerchi di tenerti in forma per concederti qualche sfizio. All’inizio sei timido, ma quando approfondisci la conoscenza ti apri con le persone di cui ti fidi veramente (e che ti portano del cibo).

Dorato (da 17 a 24)

(Punteggio da 17 a 24)

Sei una persona che ama lo sport, stare all’aria aperta, ma a cui piace molto anche stare in casa a rilassarsi davanti alla tv o a leggere un buon libro, l’importante è che sia qualcosa di leggero. Sei creativo, ami fare cose nuove, ma non accetti i cambiamenti che non riesci a controllare. Non sei molto espansivo e alle volte sei un po’ sbadato, ma sei simpaticissimo.

Campbell (da 25 a 32)

(Punteggio da 25 a 32)

Sei una persona abbastanza equilibrata: cerchi di fare ginnastica, ma ami anche mangiare. Non cerchi lo sfarzo, sei molto semplice e ti piace la comodità. Sei assai fantasioso e dai tutto te stesso se vuoi bene ad una persona. Hai difficoltà a condividere le tue cose, ma sei tanto curioso e non resisti ad un pacchetto regalo ancora da scartare. Le persone ti amano per la tua goliardia.

Winter White (da 33 a 40)

(Punteggio da 33 a 40)

Diciamo che l’attività fisica non è il tuo forte, ma sei una buona forchetta, infatti cerchi sempre nuovi spunti per ricette sfiziose. Sei molto affettuoso, leale e piaci a tutti. E’ facile comprarti, basta un dolcetto e ti sciogli. Non ti preoccupare per qualche etto in più, sei bellissimo così come sei!

Leave a Reply

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

venti − quindici =