Diamo il via alla raccolta FOTO per il CALENDARIO 2021!

Torna il calendario AIC!

Ce l’avete chiesto e vi abbiamo accontato! Da oggi riparte la raccolta foto per il Calendario dell’Associazione Italiana Criceti Onlus.

Unico limite?? Il tempo… Macchina fotografica in mano e pronti a scattare!!!!
Fra tutte le foto che perverranno entro e non oltre il 30 giugno 2020 (unicamente tramite l’apposto form qui sotto, tutte le foto inviate ad altri indirizzi email o tramite facebook non verranno prese in considerazione), verranno scelte quelle che, per motivi prettamente qualitativi, potranno essere inserite nel nuovo calendario!!!

Quindi mi raccomando, aumentate al massimo la qualità dei vostri scatti e….. SCATTATE, SCATTATE, SCATTATE!!!

Requisiti:

  • Il criceto deve essere gestito adeguatamente. Non verrano prese in condirazione foto di criceti in habitat sottodimensionati o con errata gestione.
  • Le foto devono essere scattate in alta risoluzione.
  • Prima di caricarla, rinominate la foto in questo modo: “nome criceto_nome proprietario_cognome proprietario.jpg”. Se non rinominate la foto, questa verrà automaticamente esclusa dal calendario.

IMPORTANTE:  Nel momento in cui caricate i file ci autorizzate ad utilizzare le vostre foto per il solo calendario. Non avverrà alcun altro utilizzo senza richiesta di esplicita autorizzazione da parte di AIC.

LA RACCOLTA FOTO È TERMINATA!