Cambio di gestione delle attività -

cambio gestione attività

Cambio di gestione delle attività

Dopo tanti anni di attività, le due volontarie che in questo momento si stanno occupando dell’intera gestione dell’AIC, hanno bisogno di prendersi una pausa. Ci dispiace prendere questa decisione ma, dopo tanti appelli di ricerca volontari (a cui nessuno ha mai risposto concretamente e in maniera operativa), dobbiamo per forza di cose fermarci un attimo. Pertanto le attività andranno avanti grazie al nostro Staff (se non sapete chi siamo, potete trovarci qui) ma, capirete, che non potremo garantire gli stessi ritmi.

In tutti questi anni ce l’abbiamo messa tutta, studiando, aggiornandoci, cercando di dare il meglio per i nostri criceti e per diffondere la corretta gestione ma, quando ti trovi a dover lottare non solo con i cedenti e/o gli aspiranti adottanti (a cui molto spesso interessa ben poco del benessere dell’animale), ma anche con volontari improvvisati che fanno esclusivamente disinformazione (senza contare le scorrettezze di queste persone – ma questa è un altra storia di cui abbiamo parlato qui), una pausa di riflessione per noi è più che necessaria.

Pertanto, seppur le attività continueranno, abbiate pazienza se i tempi di risposta e l’efficienza non saranno gli stessi. Non sappiamo quanto durerà la nostra pausa, per ora quello che sappiamo è che abbiamo bisogno di “respirare”, vi ringraziamo per il sostegno ricevuto in tutti questi anni e per il vostro aiuto, siamo certe di avere reso felici molti criceti e che tutto il nostro lavoro non è stato vano.

Valeria e Astrella

Leave a Reply

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto