Come Aiutarci

TI PIACEREBBE DARCI UNA MANO MA NON SAI COME?

EFFETTUA UNA DONAZIONE

Viviamo di donazioni spontanee. Puoi aiutarci effettuando un bonifico bancario (Iban: IT74A0501803200000000139425) indicando come causale “donazione” oppure utilizzando l’apposito modulo (che trovi in homepage) tramite il servizio PayPal.

ADOTTA A DISTANZA

Un’ADOZIONE A DISTANZA significa aiutarci a sostenere le spese veterinarie per i cricetini in cura, recuperati in stato di grave disagio, o non adottabili direttamente poiché necessitano di cicli di antibiotici o presentano problemi tali da richiedere operazioni o cure prolungate.

Adotta a distanza uno dei nostri cricetini

SEGNALACI UN VETERINARIO

Puoi segnalarci un veterinario esperto in animali esotici della tua città, compilando il MODULO in basso

EFFETTUA UNA STAFFETTA

Se fai delle tratte (STAFFETTE) con una certa frequenza da città a città, o anche solo saltuariamente e vuoi dare un passaggio gratuito ad uno dei nostri pelosetti, segnalacelo compilando il MODULO in basso. Potrebbe tornare utile per far raggiungere ad un criceto la sua nuova famiglia!

PROPONITI COME STALLANTE

Se hai la disponibilità di tenere STALLI o fare dei RECUPERI di cricetini in difficoltà, compila il MODULO in basso, ti risponderemo prima possibile! Ricordiamo che il volontariato (in quanto tale) non è retribuito, quello che possiamo sostenere sono le spese veterinarie degli animali che vi verranno affidati in stallo, ma i costi per la benzina per gli spostamenti, l’alimentazione ed eventuale acquisto di box/gabbie sono a vostro carico.

DIVENTA SOCIO AIC

Infine, puoi diventare SOCIO AIC, la quota di iscrizione ha durata annuale e dà diritto ad agevolazioni e sconti presso aziende convenzionate ed a partecipare alle assemble. Per maggiori informazioni visita la pagina COME ISCRIVERSI