Come Sostenerci

Come sostenerci è una delle domande che ci vengono rivolte più spesso.

Sono diversi i modi in cui potete farlo, aiutandoci a portare avanti la nostra causa. Non dovete far altro che scegliere quello che preferite.

Tanti cricetini vi saranno immensamente grati!

ISCRIVITI A HELPFREELY ed aiutaci facendo acquisti su internet!

Come? Qualsiasi cosa compri, o qualsiasi prenotazione fai, può generare donazioni gratis, senza nessun costo aggiuntivo.

Iscriviti a Helpfreely.org e acquista in uno dei 400 negozi online convenzionati (tra cui AliExpress, Zooplus, eBay e Booking.com): una parte di ciò che spendi verrà devoluta automaticamente alla nostra organizzazione, senza nessun costo aggiuntivo per te!

Associazione Italiana Criceti Onlus conta sul tuo aiuto. Inizia oggi, visita: Helpfreely.org

Se vuoi saperne di più su Helpfreely.org:

https://www.helpfreely.org/how-it-works/

Grazie per il tuo sostegno!

EFFETTUA UNA DONAZIONE al costo di un caffè al mese

Viviamo di donazioni spontanee.

Puoi aiutarci unendoti al gruppo ed, al costo di 1 euro al mese, sostenere le nostre attività. È facile e sicuro, ti basta cliccare su “Unisciti al mio gruppo”.

EFFETTUA UNA DONAZIONE una tantum

Viviamo di donazioni spontanee.

Puoi aiutarci effettuando un bonifico bancario (Iban: IT26D0501803200000011394251) indicando come causale “donazione” oppure utilizzando l’apposito modulo (che trovi in homepage) tramite il servizio PayPal (non è necessario avere un conto PayPal, basta una carta prepagata/credito/debito).

DEVOLVI IL 5 X 1000

L’Associazione Italiana Criceti Onlus può infatti beneficiare del 5 per mille: l’AIC vive dell’impegno dei volontari che operano a titolo gratuito, e le uniche entrate sono le donazioni che vengono da Voi generosamente elargite.
Per questo è molto importante donare il 5 per mille alle ONLUS. A Voi non costa nulla ma per noi può fare la differenza.
Se desideri devolvere il 5 x 1000 all’ AIC ecco come fare:

basta apporre la Vostra firma e il codice fiscale dell’AIC (97457560585) in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico, Modello 730).

SEGNALACI UN VETERINARIO

Puoi segnalarci un veterinario esperto in animali esotici della tua città, compilando il MODULO in basso

DIVENTA VOLONTARIO

Se fai delle tratte (STAFFETTE) con una certa frequenza da città a città, o anche solo saltuariamente e vuoi dare un passaggio gratuito ad uno dei nostri pelosetti, segnalacelo compilando il MODULO in basso. Potrebbe tornare utile per far raggiungere ad un criceto la sua nuova famiglia!

Se inoltre hai la disponibilità di tenere STALLI o fare dei RECUPERI di cricetini in difficoltà, puoi candidarti come STALLANTE. Ricordiamo che il volontariato (in quanto tale) non è retribuito, quello che possiamo sostenere sono le spese veterinarie degli animali che vi verranno affidati in stallo, ma i costi per la benzina per gli spostamenti, l’alimentazione ed eventuale acquisto di box/gabbie sono a vostro carico.

Per maggiori informazioni in merito alla figura del volontario, cliccate su “Cosa fa un volontario?”

Attualmente abbiamo 2 posizioni disponibili, clicca qui per candidarti DIVENTA VOLONTARIO

DIVENTA SOCIO AIC

Infine, puoi diventare SOCIO AIC, la quota di iscrizione ha durata annuale e dà diritto ad agevolazioni e sconti presso aziende convenzionate ed a partecipare alle assemble. Per maggiori informazioni visita la pagina DIVENTA SOCIO